Verrà l’amor(t)e e avrà i tuoi occhi…

A volte mi capita di imbattermi in questo filmato datato 2010 e sempre mi colpiscono gli occhi, gli sguardi e le reazioni dei due ex amanti. Per un sacco di tempo ho cercato di darmi spiegazione per un amore finito o per un sentimento imprevisto. Ed ho sofferto, cercando una chiave di lettura che non poteva esistere. La verità non esiste, se non per ribadire illogicità ed imprevedibilità. Due che si sono molto amati e che poi si sono persi, si ritrovano dopo oltre trent’anni: di fronte hanno mille opzioni e un milione di reazioni possibili…a volte sarei curioso di capire come reagirei io…
Certo é drammaticamente bello non sapere. L’imprevedibile é il sale del vivere.
Intanto, visto che siete arrivati a seguirmi fin qui nelle mie improponibili elucubrazioni, fate “trentuno” e guardate anche voi questo filmato. Poi se ne avrete voglia, raccontatemi quello che avete provato per la visione.
Un saluto a tutti.
Pá…

2 thoughts on “Verrà l’amor(t)e e avrà i tuoi occhi…

Rispondi

