Nuovi sentimenti.

Forse ne é causa l’invecchiamento. O forse é tutto dovuto ad una sorta di maturazione. Boh, chi lo sa? Però si nota, senza alcuno sforzo. Così scopro nuovi sentimenti o, per essere più precisi, scopro nuove sensazioni, date da antichi sentimenti. Non so se riesco ad esprimere compiutamente ciò che mi sta capitando, non posso far altro che sperarlo. Intanto, questo sabato sera, mi vede solitario a casa. Solitario ed in ascolto, o meglio, in osservazione: una vicenda famigliare ha costituito origine di quei nuovi sentimenti ed io ne sono nuovamente sorpreso. Anche le mie risposte, sono diverse e non previste. Nuova fase? Nuovo modo di assaporare i giorni? Bah, stasera sono solo triste. Ma in modo nuovo. Bell’affare…

One thought on “Nuovi sentimenti.

  1. Ciao Pa
    per me è uguale
    solo che con l’età son sempre piu acceso e la mia anima non trova ne cerca pace
    mi son innamorato a 40 anni e a 40 anni sto soffrendo per la fine di questa cosa
    triste

Rispondi

