Serenamente affronto…

Sereno è! Sereno è, il mio momento attuale. Sono stato chiamato a verificarmi e a testare le mie capacità dal destino e, anche se le prove sono insidiose e delicate, sono molto soddisfatto delle mie reazioni e dell’energia che ho riversato in esse. Momenti..: nella vita di tutti, quindi anche nella mia, vi sono momenti delicati dove o si lotta o si perde per sempre. Vale per ogni aspetto della vita. Dalla salute agli affetti, passando attraverso le vicende lavorative o da quelle della rete relazionale, è sempre una continua verifica. Oddio, errori ne ho commessi, soprattutto a livello umorale e di reazione istintiva. Una persona deliziosa me lo ha detto: “sei umorale o umorista” e, se sorvoliamo sulla seconda definizione, relativamente all’essere umorale, questa non aveva poi torto. Ma in fondo che male c’è? Se in più se ne prende atto e lo si sa…ad essere umorali non si fa poi un gran danno. E poi, chi non vive d’umori? Comunque, tornando al discorso dell’affrontar sereno, concludo che se proprio certi momentacci s’han d’affrontare eh beh, che almeno conducano al buon reagire. E questo sembrerebbe essere…
Un bacione a tutti…
Particella—

Rispondi

