Le Ancelle Volontarie

Un mio conoscente ha ricevuto via mail questa strana proposta. Scioccato, l’ha girata a me, forse pensandomi in stato di necessità (? spero di no…) e io la giro a voi tutti. Che ne pensate? Ho evidenziato in giallo una frase sintomatica. Mah!


VIVI DA SOLO? PORTAMI A CASA. SARO’ LA TUA ANCELLA PER IL TEMPO CHE VUOI

 
Ciao, mio bell’uomo!… Sei in giovane single? O sei un signore separato, o divorziato, o vedovo?… E vivi da solo? Non è bello. Pensa che basta che tu lo voglia io ti seguo a casa tua e ci resto tutto il tempo che vuoi. Non solo in Città, anche se abiti fuori o in un Paese della provincia. Prenotati per un periodo: minimo una settimana, da lunedì a lunedì. Ma puoi prenotarne due, o tre, o quattro, fino ad 8 (due mesi) e se vuoi li rinnovi.
Ad ogni uomo solo l’Ancella giusta per la sua età.
Vedrai come cambia la tua vita per il tempo che vuoi…
Faccio tutto io in casa, poi cucino, mangiamo insieme, dormiamo insieme….che gioia! Ti faccio vedere… Se devi andare da qualche parte e mi vuoi con te io vengo con te ovunque. Ci affezioneremo anche. Sarà proprio un periodo indimenticabile….. Dai, prenota! Una settimana, o meglio due, o meglio ancora di più?….  Dai, decidi tu, che sei il mio nuovo uomo…
Ma prenota subito, prima che lo faccia un altro: voglio stare con te…. Prenota: scrivi voglio una ”Ancella Volontaria”!…. e poi gli altri dettagli…  
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...