Buona Pasqua

BUONA PASQUA
 
Auguri a tutti coloro che conosco, in particolare a… 
 
  • Manuela che, a modo suo,  forse un po’ estemporaneamente mi sta vicino e mi fa sentire compreso e benvoluto.
  • Dolce Minnie che ho avuto la fortuna di conoscere quest’anno e di cui ho apprezzato tantissimo la sua tenacia nel conquistarsi la vita.
  • la mia famiglia che con rassegnata pazienza riesce a sopportare la mia certificata "rompicoglioneria" dei periodi buii.
  • Laurina, mia simpatica compagna di giochi on line, la quale non si rassegna a perdere a "torneo di solitario" e dice che ho un culo sfacciato…inteso come fortuna…
  • MDB che ha pensato a me per una cosa molto caruccia che per ora tengo per me.
  • Little My (Ela) argutissima e vivacissima "ingegnera" polacca, che parla e scrive in italiano meglio del 90% degli italiani, me incluso.
  • Fabio, Mirko, Dario e tutti i miei ex atleti Gisport, con la speranza di vederli nuotare sempre in crescita, divertendosi.
  • Rudy a cui ho dato mandato per una dichiarazione di guerra all’impero dei farmacisti, puntini di sospensione…
  • Teppista35, che col suo sorriso continuo ha spesso salvato la situazione, nella tragica tribuna di Saint Denis, la scorsa stagione.
  • Tutti i miei soci di "AcquaMondo Segrate", insieme ai quali si sono beccate solo "mazzate"…fin’ora.
  • Quel bagnino della piscina di Cologno M. che non so per quale mistero si fa tutte le assistenze della domenica con in spalla uno zainetto…ma cos’avrà mai dentro???
  • Baby Battioli chiocciola punto it, sempre alla ricerca di "miccette". Chissà, anche quest’anno?
  • A Chiary Fio carissima collega ed amica, capace di cambiarmi l’umore con un semplice geko.
  • Ai giocatori del Milan che se mercoledì vanno fuori dalla Champions…fanno scappare Ronnie, Ronaldinho e Kakà. Ahò, nun ce provate!

A quei tre invece, augurerei una sonora sbandata in curva, la tentazione è molta. Ma oggi sono buono e quindi…desisto.

 

Paolo

Azz: più che un augurio sembra un…testamento. Quasi quasi cancello tutto.

 

Rispondi

